Breaking Bad: in arrivo il film firmato dal creatore dello show Vince Gilligan!

Breaking Bad sta per tornare, il creatore della serie tv Vince Gilligan sta sviluppando un film di due ore ispirato allo show.

Breaking Bad: Bryan Cranston nell'episodio I See You
Breaking Bad: Bryan Cranston nell'episodio I See You

Breaking Bad è rimasto saldamente nel cuore del pubblico. Nonostante lo spinoff Better Call Saul abbia in parte placato la nostalgia, sono in molti a desiderare il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman. Adesso i fan stanno per essere accontentati: un film su Breaking Bad sarebbe già in fase di sviluppo! A quanto pare si tratta di un film di due ore che vede coinvolto il creatore della serie tv Vince Gilligan, ma ancora non è chiaro se verrà distribuito nei cinema o solo in televisione.

Al momento i dettagli sul progetto sono scarsi. Il titolo di lavorazione sarebbe, pare, Greenbrier, non è chiaro se il film sarà un altro prequel, come Better Call Saul, o un seguito della storia narrata dello show. Per adesso non sappiamo neppure se le star Bryan Cranston e Aaron Paul siano coinvolte o meno nel progetto.

Leggi anche:

Confermata la presenza di Vince Gilligan come sceneggiatore, produttore esecutivo e regista, con lui sono coinvolti i produttori di Breaking Bad e Better Call Saul Mark Johnson e Melissa Bernstein. Al centro della storia vi sarebbe la fuga di un ostaggio in cerca della libertà. Le riprese si terranno in New Mexico. Il progetto è frutto dell'accordo triennale tra Vince Gilligan e Sony TV firmato a luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!