Brad Pitt sarà tra i The Operators

L'attore parteciperà anche come produttore con la sua Plan B al film sull'ascesa e la caduta del Generale Stanley McChrystal

Ci sono film che sembrano nascere con tutti i migliori auspici, almeno sulla carta. Uno di questi potrebbe essere il progetto di The Operators che vede salire a bordo Brad Pitt nella doppia veste di attore e produttore con la sua Plan B insieme a New Regency e RatPac Entertainment. Il film, tratto dal best seller di Michael Hastings, sarà diretto da David Michôd (Animal Kingdom) e si concentrerà sull'ascesa e la caduta del Generale Stanley McChrystal, comandante delle forze armate americane in Afghanistan.
Hastings, realizzando dei servizi per le riviste Rolling Stones e Newsweek, ha avuto la possibilità di osservare McChrystal in alcuni momenti di scioccante "candore". Il generale e il suo staff, ad esempio, si sono dimostrati apertamente sprezzanti nei confronti della Casa Bianca e dei leader civili. Le sue intemperanze, alla fine, hanno portato alle inevitabili dimissioni.