Brad Pitt in motocicletta si unisce alla protesta per la morte di George Floyd

Black Lives Matter: Brad Pitt si unisce alla manifestazione di Hollywood per la morte di George Floyd in motocicletta.

Tra i cittadini californiani che domenica pomeriggio hanno partecipato alla protesta di Black live Matters per la morte di George Floyd è apparso anche Brad Pitt... in motocicletta.

Il divo americano, fresco di premio Oscar per C'era una volta in America, è apparso tra la folla a bordo di una rara moto BMW personalizzata. Dopo essersi tolto il casco, l'attore, con indosso una felpa con il nome di George Floyd e un paio di jeans, si è unito alla folla.

Brad Pitt, collezionista di moto, non è passato inosservato come testimonia uno dei manifestanti:

"C'erano tantissime persone, è stato incredibile. Abbiamo visto Brad Pitt sulla sua moto poco dopo l'inizio della protesta. A tratti marciavamo e a tratti ci fermavamo. Brad è stato sulla sua moto tutto il tempo, indossava una felpa col nome di George Floyd. Era lì per i motivi giusti, non cercava di attirare l'attenzione su di sé. Sembrava ispirato, è stato bello vederlo insieme a noi".

Brad Pitt non era l'unica star di Hollywood presente alla manifestazione. Jamie Foxx è stato visto nella folla, con il pugno sollevato in solidarietà alla manifestazione, così come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che portavano cartelli a sostegno di Black Lives Matter. Nella folla anche i musicisti Machine Gun Kelly e Mod Sun.