Brad Bird dirigerà Mission: Impossible IV?

Il regista due volte premio Oscar potrebbe passare agli attori in carne e ossa dirigendo Tom Cruise in Mission: Impossible IV.

Il regista de Gli incredibili Brad Bird potrebbe abbandonare il mondo dei supereroi animati per approdare a quello degli eroi in carne e ossa. Bird sarebbe, infatti, in trattative con la Paramount per dirigere Mission: Impossible IV che vedrà protagonista ancora una volta la star Tom Cruise. Tempo fa era circolata la voce che voleva dietro la macchina da presa Ruben Fleischer, ma il regista ha preferito dedicarsi a 30 Minutes or Less, rinunciando al nuovo capitolo della saga action.

Bird, due volte premio Oscar, è attualmente impegnato nella preparazione del nuovo lungometraggio Pixar, 1906, dedicato ai segreti e alle bugie che hanno reso San Francisco vulnerabile al fuoco all'indomani del terremoto del 1906. Accettando di dirigere Mission: Impossible IV, il cui tempo di lavorazione è stimato in un anno, Bird avrebbe la possibilità di girare il film in un tempo relativamente breve per poi fare ritorno all'animazione, che ha una lavorazione molto più lunga e complicata.