Borg vs McEnroe: nel nuovo trailer si mostra il passato dei due tennisti

Janus Metz Pedersen ha diretto il progetto biografico dedicato all'epico scontro che ha visto contrapposti i due campioni.

Dopo il breve teaser condiviso ieri, è stato ora diffuso il trailer red band del film Borg vs McEnroe, diretto da Janus Metz Pedersen.
A interpretare l'irruento John McEnroe è la star Shia LaBeouf, mentre Bjorn Borg è incarnato dall'attore svedese Sverrir Gudnason. Stellan Skarsgård interpreta il coach di Borg, Lennart Bergelin.

Il nuovo trailer del progetto, in arrivo il 15 settembre nelle sale americane, mostra qualche dettaglio in più sull'approccio scelto dal filmmaker, rivelando come verrà dato spazio anche ai flashback in cui si racconta il passato dei due campioni.

Borg vs. McEnroe racconta una fra le più grandi rivalità della storia dello sport. Ambientato fra gli anni Settanta ed Ottanta, esattamente fra il 1978 ed il 1981, il film segue passo passo l'affermazione dei due tennisti nel mondo dello sport. Le due finali di Wimbledon che li hanno visti rivali sono considerate ancora oggi tra le migliori in assoluto nella storia del tennis.

Borg vs McEnroe: nel nuovo trailer si mostra il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Shia LaBeouf protagonista di The Peanut Butter Falcon
Battle of the Sexes: un nuovo trailer del film con Emma Stone e Steve Carell