Borat 2: svelati titolo e trama, si affronterà la relazione tra Trump e Jeffrey Epstein

Svelati titolo e trama del sequel di Borat che affronterà temi scottanti e conterrà spassosi camei di uomini politici.

Dopo l'annuncio dell'arrivo di un sequel di Borat, sono stati svelati il titolo e i primi dettagli della trama di Borat 2 che si anticipa come particolarmente scottante visto che affronterà, tra l'altro, la relazione tra il Presidente USA Donald Trump e Jeffrey Epstein.

Sacha Baron Cohen accanto a un venditore di auto in una scena di 'Borat'
Sacha Baron Cohen accanto a un venditore di auto in una scena di 'Borat'

The Film Stage ha anticipato che il sequel di Borat si intitolerà Great Success e sarà una meta-storia, incentrata sul kazako Borat, che è adesso una celebrità ed è così costretto a fingersi qualcun altro per sfuggire al successo. Si anticipa, inoltre, che il film toccherà temi come la relazione tra il Presidente USA Donald Trump e Jeffrey Epstein e il coronavirus, e che includerà i camei di Mike Pence, Rudolph Giuliani e altri politici. A quanto anticipato, uno dei camei in questione potrebbe devastare una carriera politica.

Sacha Baron Cohen, in bikini rosa di pizzo, tenta di "aggredire" Rudolph Giuliani Sacha Baron Cohen, in bikini rosa di pizzo, tenta di 'aggredire' Rudolph Giuliani

Al momento non è chiaro se dietro la macchina da presa di Borat 2 ci sarà ancora Larry Charles, che ha diretto il primo film, producendolo con Sacha Baron Cohen e Jay Roach. Il personaggio di Borat, creato da Cohen per la serie comica Da Ali G Show, ha acuto un successo stellare con l'irriverente Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, che ha conquistato una candidatura ai Golden Globe e una nomination all'Oscar come miglio sceneggiatura originale.