Bohemian Rhapsody, Rami Malek non era al corrente delle accuse contro Bryan Singer

Bohemian Rhapsody festeggia le nomination, mentre il suo interprete Rami Malek ammette di non essere stato al corrente delle accuse contro il regista Bryan Singer prima del film.

Rami Malek festeggia le 5 nomination ricevute da Bohemian Rhapsody e ammette di essersi focalizzato unicamente sulla sua interpretazione di Freddie Mercury talmente tanto da non sapere cosa stesse accadendo intorno a lui. in particolare, Malek ha ammesso di non essere stato al corrente delle accuse contro il regista Bryan Singer prima di girare il film.

"Per quanto ne so, mi hanno preso in considerazione per il film prima che Bryan Singer fosse coinvolto nel progetto" ha spiegato Rami Malek. "Perciò mi sono concentrato sulla preparazione per il ruolo e per un anno ho avuto in testa solo quello, non mi sono guardato in giro."

Per quanti riguarda l'esperienza sul set con Singer, Rami Malek ha aggiunto : "Non so molto di Bryan. Che ci crediate o meno, non ero consapevole delle accuse contro di lui. Non so cosa sia accaduto e non posso esprimermi, ma credo che a volte troviamo un modo per perseverare nella ricerca di qualcosa che ci è stato tolto. Forse lo faceva lo stesso Freddie Mercury perché voleva realizzare un prodotto che fosse davvero meritevole. Chi lo sa? Sono orgoglioso del lavoro compiuto da questo cast e da questa crew, abbiamo collaborato egregiamente. E' stata una testimonianza dello spirito, delle abilità e del coraggio di ciascuno. Una cosa che direi di tutti - quasi tutti - è che non abbiamo mollato".

Bryan Singer è stato licenziato da Bohemian Rhapsody quando si è reso indisponibile sul set per motivi personali ed è stato rimpiazzato da Dexter Fletcher.

Dopo la conquista del Golden Globe per la sua performance nel ruolo di Mercury, Rami Malek ha escluso Singer dai ringraziamenti spiegando successivamente:

"C'è solo una cosa che dovevamo fare ed era celebrare Freddie Mercury in questo film. E' una meraviglia. C'è un solo Freddie Mercury e niente dovrebbe compromettere il nostro amore per lui, la nostra celebrazione e gli onori che merita."

Bryan Singer ha commentato l'esclusione con un post velenoso.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!