Bohemian Rhapsody, Bryan Singer contro Fox: "Non mi ha permesso di occuparmi di un genitore malato!"

Il regista ha negato che il suo allontanamento fosse dovuto alle liti con la star Rami Malek.

Dopo l'estromissione dalla regia di Bohemian Rhapsody , Bryan Singer interviene pubblicamente diramando un comunicato per mezzo del suo avvocato Andrew B. Brettler. Il regista attacca Fox accusando la compagnia di non avergli concesso il tempo per occuparsi di un parente malato.

"Bohemian Rhapsody è il mio progetto del cuore. Con meno di tre settimane alla fine della riprese, ho chiesto a Fox un po' di tempo per tornare negli USA e occuparmi dei problemi di salute di uno dei miei genitori. Questa difficile esperienza ha avuto conseguenze sulla mia stessa salute. Sfortunatamente lo studio ha deciso di licenziarmi. Questa non è stata una mia decisione e va oltre il mio controllo".

Di recente erano circolati rumor che volevano Bryan Singer dimissionario per via delle liti col protagonista Rami Malek, ma il regista insiste specificando che ogni dissidio era stato risolto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!