Bohemian Rhapsody: Adam Lambert condivide una foto del suo cameo

Bohemian Rhapsody ha portato nei cinema la storia di Freddie Mercury e Adam Lambert ha condiviso una foto che svela il proprio cameo nel film.

Bohemian Rhapsody ha portato sul grande schermo la storia di Freddie Mercury, ruolo affidato a Rami Malek, e ora Adam Lambert ha condiviso l'immagine del suo cameo nel film.
Il cantante ha infatti collaborato più volte con i Queen in occasione di alcuni tour ed esibizioni dal vivo e in un tweet ha svelato di aver interpretato il camionista senza nome con cui Freddie ha una breve avventura durante una tappa del tour del gruppo, subito dopo una telefonata alla fidanzata Mary Austin, parte affidata all'attrice Lucy Boyton.

Ecco il tweet:

Il film, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Bohemian Rhapsody, ha conquistato due Golden Globes nelle categorie Miglior Film Drammatico e Miglior Attore in un film Drammatico, oltre a essere diventato un vero e proprio campione d'incassi.

La regia del progetto è stata affidata a Bryan Singer e in parte a Dexter Fletcher che ha ultimato le riprese dopo il licenziamento del filmmaker, mentre la sceneggiatura è di Anthony McCarten. Sul grande schermo si raccontano quindici anni di storia dei Queen a partire dalla nascita del gruppo, nel 1970, fino all'esibizione al Live Aid nel 1985.