Blake Lively nella città di Ben Affleck

Blake Lively sarà la ex fidanzata di Ben Affleck nell'intricato crime movie The Town, che vede nel cast Rebecca Hall e Jeremy Renner. Ancora in forse il veterano Chris Cooper.

La bionda e sensuale Blake Lively, star di Gossip Girl, è entrata a far parte del cast del crime thriller corale The Town che sarà diretto da Ben Affleck per Warner Bros. e Legendary. Al momento anche il veterano Chris Cooper è in trattative con la produzione per partecipare al progetto.

Il film, che vede tra gli interpreti lo stesso Affleck, Jon Hamm, Rebecca Hall e Jeremy Renner, è ispirato al romanzo di Chuck Hogan Il principe dei ladri e vede protagonista una direttrice di banca (la Hall) che durante una rapina si innamora del criminale Ben Affleck e tenta di fargli cambiare vita. A tentare di conquistare il cuore della donna ci proverà, però, anche l'agente dell'FBI (Jon Hamm) incaricato di tenere sotto controllo il ladro e la sua gang. Blake Lively interpreterà la sorella di Jeremy Renner nonché ex fidanzata di Ben Affleck. Se sarà della partita, Chris Cooper vestirà i panni del padre di Affleck. Le riprese del film prenderanno il via a settembre a Boston.

Dopo aver fatto parte del cast della commedia indie The Private Lives of Pippa Lee, ancora inedita in Italia, la bionda Blake Lively ha da poco concluso le riprese del corale New York, I Love You, film a episodi dedicato all'amore nella Grande Mela che vede all'opera vari registi. Tra questi Brett Ratner, Fatih Akin e Allen Hughes.