Black Widow: le reazioni dei fan all'apparizione del villain Taskmaster

Dopo l'uscita del primo trailer di Black Widow, sui social si scatenano i commenti dei fan, soprattutto sul villain del film Taskmaster.

NOTIZIA di 04/12/2019

È finalmente arrivato il primo trailer di Black Widow, cinecomic Marvel dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Joahnsson, che ha rivelato anche il villain che sarà presente nel film, ovvero Taskmaster un supercriminale che nei fumetti ha il potere di duplicare i movimenti delle persone.

Dopo il debutto delle prime sequenze del film - potete leggere il nostro commento al trailer del film Marvel - i fan si sono scatenati sui social con numerosi commenti sia sulla protagonista Vedova Nera che sull'antagonista, dividendosi tra chi è entusiasta del nuovo cattivo del mondo Marvel e chi invece ne ha criticato duramente il look, non considerato all'altezza delle aspettative. In particolare i commenti negativi paragonano Taskmaster ai personaggi della serie dedicata ai Power Rangers e si chiedono perché il look del villain non potesse essere maggiormente fedele rispetto a quello proposto tra le pagine dei fumetti.

Ecco alcuni Tweet degli utenti:

"Aspetta cosa? Taskmaster è in quel costume?"

"Potrebbe essere uno dei migliori film Marvel. Queste tute sono fantastiche, amo Taskmaster, così tecnologico e brillante"

"Non mi interessa molto del film Black Widow, ma andrò a vederlo solo per Taskmaster"

"Quello che volevamo vs Quello che abbiamo ottenuto"

"Abbiamo avuto una versione in stile 1964 di Ditko Mysterio sullo schermo, ma avremo Taskmaster: Paintballer Estremo"

"Scusate, quello era Taskmaster????"

"Chi l'ha indossato meglio? Taskmaster o Lord Zedd"

"Taskmaster sembra il Phantom Ranger"

Dai tweet arrivati in queste ore, si percepisce l'attesa tra i fan che vogliono scoprire di più su cosa accadrà in Black Widow, soprattutto in relazione al villain Taskmaster. Il film, diretto da Cate Shortland, arriverà il 1 maggio 2020 e nel cast tornerà appunto Scarlett Johansson affiancata da David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.