Black Widow, prevendite dei biglietti aperte: il film Marvel al cinema dal 7 luglio

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per Black Widow: il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson arriverà al cinema il 7 luglio.

Black Widow sta per arrivare al cinema e da oggi sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti. Il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson sarà distribuito nelle sale a partire dal 7 luglio 2021 e appena due giorni dopo, il 9 luglio, verrà reso disponibile in streaming su Disney+ con Accesso VIP (che richiede un abbonamento attivo a Disney+ e un pagamento aggiuntivo).

Per prenotare i biglietti basta accedere al sito https://disney.it/film/black-widow.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow riporterà sul grande schermo Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame.
In questo nuovo film targato Marvel Studios, l'eroina si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato quando viene alla luce un pericoloso complotto. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Black Widow, il primo film della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico Marvel.

Il personaggio di Yelena, inoltre, sembra sarà al centro dei nuovi progetti del Marvel Cinematic Universe dopo l'uscita di scena di Natasha mostrata in Avengers: Endgame.