Black Widow: il nuovo trailer italiano del film, in uscita a luglio in sala e su Disney+

Il film Black Widow, dopo molta attesa, è in uscita nelle sale italiane e in contemporanea su Disney+ il 9 luglio, ecco il nuovo trailer.

Black Widow arriverà nelle sale italiane e su Disney+ il 9 luglio e il nuovo trailer regala delle sequenze inedite dell'atteso progetto con star l'attrice Scarlett Johansson.
Nel video Natasha ammette che in passato, prima di diventare un'eroina, ha compiuto molti errori e nel filmato si assiste al suo ritorno "a casa", mostrando inoltre alcuni flashback che rivelano quanto è accaduto alla protagonista da bambina; spazio poi a spettacolari sequenze d'azione, esplosioni, combattimenti e inseguimenti che sfidano le leggi della gravità.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow arriverà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP, che richiede un abbonamento attivo a Disney+ e un pagamento aggiuntivo.

Nel nuovo lungometraggio prodotto da Marvel Studios, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film ha come protagonista Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), affiancata dall'attrice Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz che interpreta Melina.

Il personaggio di Yelena, inoltre, sembra sarà al centro dei nuovi progetti del Marvel Cinematic Universe dopo l'uscita di scena di Natasha mostrata in una drammatica sequenza di Avengers: Endgame.