Black Widow: il film Marvel con Scarlett Johansson in arrivo nel 2020?

Nelle ultime settimane si fa sempre più forte la voce di un film, inserito nel MCU, interamente dedicato alla Vedova Nera, comparsa per la prima volta sul grande schermo 8 anni fa in Iron Man 2.

Vedova Nera è uno dei personaggi originali del Marvel Cinematic Universe, ha fatto il suo debutto in Iron Man 2 e i fan aspettano da anni il film dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson. La Marvel negli anni ha sempre dato risposte piuttosto vaghe sulla possibilità di realizzazione, ma nelle scorse settimane qualcosa è cambiato. La sceneggiatrice Jac Schaeffer si sta occupando della prima stesura, per la quale incontrerà anche Scarlett stessa nelle prossime settimane. La Schaeffer è nota per la sceneggiatura di The Shower, commedia che racconta un'invasione aliena durante una festa per l'arrivo di un neonato, finita nella Black List dei migliori script non prodotti. Inoltre ha firmato la sceneggiatura di Nasty Women, remake al femminile di Due figli di..., e del cortometraggio Frozen - Le avventure di Olaf.

Il Daily Mail ha annunciato oggi che la Marvel ha puntato il 2020 come anno di uscita del film su Black Widow. Al momento l'unico titolo del MCU già programmato per quella stagione è Guardians of the Galaxy Vol. 3, nuovamente diretto da James Gunn e in uscita nel mese di maggio.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!