Black Sea: una clip esclusiva del film presenta l'equipaggio

In esclusiva tre minuti tratti dal claustrofobico thriller, diretto da Kevin Macdonald, ambientato a bordo di un sottomarino.

Arriva oggi nelle sale italiane Black Sea, distribuito da Notorius Pictures, il nuovo thriller diretto da Kevin Macdonald ambientato all'interno di un sottomarino.
Il protagonista del film è Robinson (Jude Law): un pilota di sottomarini con quasi tre decenni di esperienza che si ritrova inaspettatamente disoccupato, dopo aver sacrificato la propria vita personale a causa del lavoro. Quando viene a sapere dell'esistenza di un carico di lingotti d'oro rimasti a bordo di un sottomarino arenatosi sul fondo del Mar Nero, Robinson dà il via a una missione di recupero insieme a ex colleghi e alcuni marinai russi.

In questa clip esclusiva per Movieplayer.it si può assistere alla preparazione prima della partenza e alla presentazione dei vari membri dell'equipaggio, tutti legati dal dover affrontare difficoltà ecomiche, oltre a un divertente scherzo fatto al giovane Tobin (Bobby Schofield), alla sua prima esperienza in mare.

Ecco quindi un breve assaggio di tre minuti tratto da Black Sea.