Black Sails: Ray Stevenson sarà Barbanera

Con l'arrivo di Blackbeard, si profilano nuove avventure nella terza stagione della serie, in produzione in Sud Africa.

Starz ha annunciato oggi l'ingaggio di Ray Stevenson nell'avventurosa serie Black Sails. Stevenson si calerà nei panni dell'iconico pirata Barbanera, noto anche col nome di Edward Teach. Barbanera è uno dei pirati più celebri della storia marinaresca e comparirà nello show con lo scopo di portare a termine alcuni affari rimasti irrisolti. Durante la sua assenza, però, molte cose sono cambiate e il pirata dovrà affrontare nuove sfide per raggiungere l'impossibile.

Starz ha diffuso la prima immagine di Barbanera in azione (la trovate di seguito). La terza stagione è attualmente in produzione in Sud Africa.

Black Sails segue le gesta del più temuto pirata dei sette mari, Capitan Flint (Toby Stephens), che insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani. La serie è ispirata al celebre romanzo di Robert Louis Stevenson L'isola del tesoro.

Black Sails: Ray Stevenson è Barbanera nella terza stagione
Black Sails: Ray Stevenson è Barbanera nella terza stagione