Black Panther: Wakanda Forever, Dominique Thorne reciterà nel film, prima della serie Ironheart

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever ci sarà anche l'attrice Dominique Thorne, prossimamente star della serie Ironheart.

In Black Panther: Wakanda Forever si assisterà al debutto di Dominique Thorne, la protagonista della serie Ironheart.
A confermare l'interessante dettaglio è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante una recente intervista rilasciata per promuovere Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Il produttore ha dichiarato: "In questo periodo stiamo girando i Black Panther: Wakanda Forever e incontrerete per la prima volta il personaggio di Riri Williams nel secondo capitolo della storia di Black Panther".
Kevin Feige, parlando del debutto di Dominique Thorne nel Marvel Cinematic Universe, ha aggiunto: "Ha iniziato a girare (le sue scene nel film) questa settimana, prima del suo impegno nella serie Ironheart".

Riri, tra le pagine dei fumetti, è una geniale inventrice e creatrice di un'avanzata armatura. Il personaggio è stato introdotto nei fumetti Marvel nel 2016 ed è stato creato da Brian Michael Bendis e dall'artista Mike Deodato. Tra le pagine è una quindicenne del MIT che crea un'armatura ispirandosi a quella di Iron Man. Viene notata da Tony Stark, che la incoraggia a impegnarsi come supereroina.

La serie Ironheart è uno dei progetti della Marvel prodotti per la piattaforma di streaming Disney+ e per ora non è stato svelato se, nella storia portata sul piccolo schermo (come nei fumetti) verrà coinvolto anche Tony Stark, tramite qualche flashback. La presenza dell'eroina nel mondo di Black Panther potrebbe ora far presupporre che l'armatura indossata dalla giovane avrà un legame con Wakanda.