Black Panther 2: Tenoch Huerta sarà il villain del film

L'attore Tenoch Huerta, recentemente nel cast di Narcos: Messico, è stato scelto come villain del film Black Panther 2, le cui riprese inizieranno a luglio.

Black Panther 2 avrà un villain interpretato dall'attore Tenoch Huerta, recentemente apparso nella serie Narcos: Messico.
Marvel ha infatti annunciato il suo arrivo nel cast del film, distribuito il 6 maggio 2022 nelle sale americane, che dovrà fare i conti con la triste assenza del protagonista Chadwick Boseman.

Le riprese di Black Panther 2 dovrebbero iniziare nel mese di luglio 2021 e l'attore Tenoch Huerta sarà uno degli antagonisti degli eroi.
Nel cast del sequel ci saranno Letitia Wright, Lupita Nyong'o, Winston Duke e Angela Bassett.

I Marvel Studios non hanno confermato o commentato la notizia riguardanti i villain che appariranno nel film.
Uno degli elementi confermati dallo studio, invece, è che Chadwick Boseman non verrà "riportato in vita" usando gli effetti speciali. La produttrice Victoria Alonso ha dichiarato smentendo alcune indiscrezioni apparse online: "C'è un solo Chadwick, e non è con noi. Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo concedendo un po' di tempo per capire come ritorneremo nella nostra storia e cosa faremo per onorare quanto accaduto che è stato così inaspettato, doloroso, terribile. Perché Chadwick non era solo una meraviglia, ma penso che con la sua interpretazione ci abbia elevato come azienda, e ha lasciato il suo segno sulla storia. Dobbiamo pensare con attenzione a quello che faremo, e come, e riflettere su come onorare il franchise".