Black Mirror è la serie televisiva antologica britannica di Charlie Brooker che, dalla terza stagione, è prodotta e distribuita dalla piattaforma multimediale Netflix. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e amplifica le nostre paranoie riguardo alla tecnologia.
Leggi la recensione: Black Mirror 4: Arkangel, inferno d'amore
In Arkangel, secondo episodio della quarta stagione la protagonista è Marie, una madre single che, dopo aver perso di vista sua figlia mentre giocava al parco, cerca un modo per tenere sempre d'occhio la bambina ed evitare che si metta nei guai. Per questo motivo si rivolge a una nuova tecnologia che è in grado di seguire da vicino i movimenti delle persone.
Rosemarie DeWitt (Marie Sambrell), Brenna Harding (Sara Sambrell), Owen Teague (Ryan "Trick"), Nicholas Campbell (Russ Sambrell) compongono il cast di questa puntata.
Arkangel è stato diretto da Jodie Foster e scritto da Charlie Brooker, i due sono tra i protagonisti della featurette dell'episodio che vi presentiamo in esclusiva.