Netflix ha ricordato ai fan di Black Mirror la release della terza stagione della serie. I primi sei episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 21 ottobre. Di seguito il breve teaser diffuso da Netflix sui social.
Niente è troppo reale. #BlackMirror, stagione 3, dal 21 ottobre #SoloSuNetflix. pic.twitter.com/YTfzrmdWO6
— Netflix Italia (@NetflixIT) 13 settembre 2016
Black Mirror è una serie fantascientifica composta da singoli episodi, scollegati l'uno dall'altro, che riflette sull'uso distorto della tecnologia e sulla natura umana. Senza alcun dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita, dalla casa alla nostra scrivania - con uno schermo, uno smartphone - un Black Mirror che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo. Creata e scritta da Charlie Brooker, la serie - che sarà prodotta da House of Tomorrow - vedrà Owen Harris come regista della serie, mentre Charlie Brooker e Annabel Jones come executive producers.
La terza stagione è composta da sei episodi: Gugu Mbatha-Raw e Mackenzie Davis in un episodio diretto da Owen Harris; Jerome Flynn e Alex Lawther in un episodio diretto da James Watkins; Bryce Dallas Howard, Alice Eve e James Norton in un episodio diretto da Joe Wright; Michael Kelly, Malachi Kirby e Madeline Brewer in un episodio diretto Jakob Verbruggen; Kelly Macdonald in un episodio diretto da James Hawes; Wyatt Russell e Hannah John-Kamen in un episodio diretto da Dan Trachtenberg.