Black Mass: Johnny Depp irriconoscibile nelle prime foto del film

Svelato il look di un Johnny Depp invecchiato che interpreta il criminale Bulger, poi informatore dell'FBI, nel biopic di Scott Cooper.

Dal CinemaCon è approdata in rete la prima immagine ufficiale dell'atteso biopic Black Mass, che vede protagonista la star Johnny Depp nei panni del celebre criminale Whitey Bulger. Il film rappresenta un'ulteriore svolta nella carriera dell'attore, che non è nuovo a incredibili trasformazioni fisiche. Chi si aspetta il solito Depp, affascinante e sornione, stavolta resterà deluso. L'attore, come dimostrano le foto rubate dal set (che trovate di seguito), appare irriconoscibile nei panni di Bulger. Calvo, invecchiato, lenti a contatto celesti, Depp ha portato a termine una trasformazione incredibile anticipata al CinemaCon in una scena svelata al pubblico, da cui è stata estratta la prima immagine ufficiale.

Black Mass: Johnny Depp in auto
Black Mass: Johnny Depp in auto

Assente giustificato Johnny Depp, impegnato sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5, a introdurre la prima clip del film è stato il regista Scott Cooper. Nel video vediamo Depp, calvo e invecchiato, nei panni del criminale Whitey Bulger che interagisce con il supervisore dell'FBI John Morris (interpretato da David Harbour). L'intensa scena in cui i due uomini si confrontano è stata seguita da un rapido montaggio di immagini che includono Benedict Cumberbatch nei panni di Billy Bulger e Joel Edgerton in quelli dell'Agente dell'FBI John Connelly. Black Mass arriverà al cinema il prossimo settembre.

Johnny Depp sarà Whitey Bulger in Black Mass

Black Mass: Johnny Depp calvo sul set
Black Mass: Johnny Depp calvo sul set
Black Mass: Johnny Depp irriconoscibile cammina sul set
Black Mass: Johnny Depp irriconoscibile cammina sul set
Black Mass: Johnny Depp senza capelli e con le lenti a contatto sul set
Black Mass: Johnny Depp senza capelli e con le lenti a contatto sul set