Black Lightning: Painkiller protagonista di un possibile spinoff

La serie Black Lightning, uno dei progetti targati The CW tratti dai fumetti della DC, potrebbe avere uno spinoff dedicato a Painkiller.

Black Lightning, una delle serie che compongono su The CW l'Arrowverse, potrebbe avere uno spinoff dedicato al personaggio di Painkiller.
Il protagonista della nuova serie sarà l'attore Jordan Calloway e il progetto televisivo sarà introdotto con una puntata dello show originale, la settima della quarta stagione, ideata come pilot.

Painkiller Dccomics Clean
Painkiller: un'immagine dello spinoff di Black Lightning

L'attore Jordan Calloway avrà la parte di Khalil Payne nella serie Black Lightning. Il personaggio, tratto dai fumetti della DC, si chiama Khalil Payne e ha un passato molto violento e complicato che lo hanno portato a usare delle capacità incredibili per il male. Khalil Payne, infatti, è diventato un killer e aveva lavorato per Tobias Whale e per l'agente Odell.
Il giovane decide quindi di iniziare una nuova vita cambiando città e lasciandosi alle spalle tutte le persone che conosce, anche chi ama. Il suo passato si scontra però con il tentativo di avere un nuovo inizio, costrigendolo a entrare in azione con la missione di fare giustizia, cercando di controllare il proprio lato oscuro.

La potenziale serie sarà prodotta da Greg Berlanti, Akil Productions e DC Entertainment in collaborazione con Warner Bros Television.