Black Friday 2023: La sirenetta in versione 4K Ultra HD + Blu Ray è in leggero sconto su Amazon

In occasione del Black Friday 2023 di Amazon, la versione 4K Ultra HD + Blu Ray de La sirenetta è scesa un minimo di prezzo.

Black Friday 2023: La sirenetta in versione 4K Ultra HD + Blu Ray è in leggero sconto su Amazon

Fin dai primissimi annunci in termini pubblicitari, il live-action de La sirenetta ha dato non poco da pensare ai fan di sempre sia del personaggio, che in generale di Disney. Questo progetto, ovviamente, non sorprese in toto, trattandosi di un tassello aggiuntivo alla lunga serie di prodotti nello stesso senso e modo che la grande D sta sfornando da molto tempo ormai. Pur rielaborandone alcune tematiche e toni, comunque, la pellicola è riuscita a conservare lo spirito che aveva anche il celeberrimo classico uscito nel 1989, giocandosi alcune carte interessanti in termini di cast e cura dal punto di vista formale. Per tutti coloro che hanno apprezzato questa versione della storia, il Black Friday 2023 ha voluto scontarne una particolare versione casalinga.

Su Amazon, infatti, è possibile recuperare l'home video de La sirenetta in 4K Ultra HD + Blu Ray a un prezzo leggermente ribassato. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, potete trovarlo a 22,39€, con uno sconto del 14% sul prezzo consigliato (26,03€). Se interessati all'acquisto, o anche solamente a ricevere qualche informazione in più sull'articolo in questione, non dovete fare altre che passare dal box qui sotto.

Il live-action de La sirenetta in una versione incredibile

Su Amazon la versione versione 4K Ultra HD + Blu Ray de La sirenetta, in offerta per il Black Friday 2023, viene così descritta: "In questa rivisitazione realistica e mozzafiato del classico musical d'animazione, una giovane e vivace sirena è determinata a seguire il suo cuore. Il patto con la malvagia Strega del mare le consente di sperimentare la vita sulla terra, mettendo però in serio pericolo la sua stessa vita".

  • Codifiche video: (4K): 2.39:1 2160p HD / (BD): 2.39:1 1080p HD.

  • Contenuti speciali: (Solo sul BD): Include 2 versioni del film: originale e versione Karaoke e un mondo di contenuti extra.

La sirenetta in 4K UHD, la recensione: in fondo al mar c'è un video pazzesco

Se anche voi avete apprezzato il live-action de La sirenetta, non lasciatevi scappare questo piccolo sconto in occasione del Black Friday 2023 di Amazon. L'acquisto potrebbe trasformarsi anche in un'idea regalo interessante per il periodo natalizio.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.