Black Adam, per Dwayne Johnson si girerà a fine 2019

La star anticipa la possibile presenza di alcuni camei di popolari supereroi DC nel film.

Mentre è impegnato nella promozione di Skyscraper, disaster movie in uscita il 19 luglio, Dwayne Johnson torna a parlare di Black Adam. Secondo il divo, le riprese del comic movie DC non prenderanno il via prima della fine del 2019.

"Non credo che cominceremo a girare Black Adam nei primi mesi del prossimo anno. In quel periodo girerò il sequel di Jumanji - Benvenuti nella giungla, e poi se tutto va bene girerò Red Notice con Rawson Marshall Thurber, Gal Gadot e un altro attore che deve ancora essere scelto. Black Adam forse arriverà a fine anno. Sarà grandioso, la sceneggiatura sta venendo molto bene e ne siamo molto felici."

Leggi anche: Dwayne "The Rock" Johnson: i 5 ruoli memorabili (+ 1) dell'ex wrestler

Dwayne Johnson anticipa la possibilità di vedere alcuni eroi del DC Universe in Black Adam: "Senza svelare troppo, ci potrebbero essere uno o due camei di alcuni supereroi DC. Vedremo. La bellezza di Black Adam è realizzare un film in grado di essere indipendente e, al tempo stesso, di far parte di un universo."

La sceneggiatura di Black Adam è firmata da Adam Sztykiel. In un primo tempo l'antieroe doveva comparire in Shazam!, ma in seguito i due progetti sono stati separati.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!