Birds of Prey: pioggia di critiche su Twitter per il cambio di titolo

Dopo il fallimento al botteghino, Birds of Prey ha cambiato titolo e i fan si scatenano su twitter prendendo in giro la decisione di Warner Bros.

Birds of Prey è arrivato al cinema ma, nonostante le ottime previsioni, non ha avuto successo al box office e così Warner Bros. ha deciso di cambiare titolo scatenando l'ironia di molti utenti di Twitter, che sono partiti all'attacco di questa decisione.

Birds Of Prey Harley Quinn Margot Robbie
Birds of Prey: Margot Robbie nei panni di Harley Quinn

Qui trovate la nostra recensione di Bird of Prey, che ha cambiato titolo per decisione di Warner Bros. diventando Harley Quinn: Birds of Prey negli USA, perché secondo i vertici Warner sarebbe più adatto alle ricerche SEO su Google in modo tale da permettere agli appassionati di fumetti di trovare informazioni sul cinecomic in modo più rapido. Questa scelta, che punta tutto sul personaggio di Harley Quinn, ha fatto partire a raffica numerosi tweet da parte dei fan, che hanno criticato a volte poco velatamente la scelta dello studio.

"WB dovrebbe davvero cambiare il nome in 'Abbiamo deciso di non pubblicizzarlo come un film solitario di Harley Quinn e di introdurre Birds of Prey, quindi ora dobbiamo cambiare il titolo in modo che la gente sappia di cosa si tratta"

"Birds of Prey sta cambiando titolo. Si chiamerà 'Harley Quinn: Birds of Prey' Se lo rinomineranno, perché non chiamarlo "Harley Quinn and the Birds of Prey"

"NON È NECESSARIO AVERE BIRDS OF PREY NEL TITOLO. CHIAMATELO THE RISE OF HARLEY QUINN O QUALCOSA DEL GENERE!"

Dopo questa decisione, resta da vedere se Birds of Prey o come ora è chiamato Harley Quinn: Birds of Prey avrà un successo maggiore al botteghino, visto che al momento ha guadagnato solo 33,5 milioni di dollari in Nord America durante il primo weekend.