Bird Box: ecco il trailer del thriller Netflix con Sandra Bullock

Il 21 dicembre arriverà su Netflix Bird Box, il nuovo thriller con Sandra Bullock, tratto dall'inquietante romanzo di Josh Malerman: ecco il trailer!

Netflix rivela il trailer, la locandina e le prime immagini di Bird Box, il nuovo film originale diretto da Susanne Bier, con Sandra Bullock.

Bird Box sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 21 dicembre. Il progetto si basa sull'omonimo romanzo di Josh Malerman, il leader del gruppo The High Strung. Nel film, una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l'unico possibile rifugio rimasto.

Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati. In Bird Box accanto al premio Oscar Sandra Bullock, un cast di celebrità, tra cui Sarah Paulson e John Malkovich, in un coinvolgente film thriller diretto dalla regista premio Oscar Susanne Bier.

Durante un'intervista a People, la regista ha parlato del rapporto tra la Paulson e la Bullock:

"Sono un po' come sorelle. Tra i vari ciak chiacchierano così tanto che una volta gli ho detto 'Ragazze, stiamo provando a girare!'. Era molto importante che ci fosse una componente di sense of humor, non doveva essere solo ed esclusivamente un film cupo e spaventoso. Tra di loro c'era un legame davvero forte, si sono divertite molto. E tutto questo probabilmente si vede anche nel film, si sono completamente capite a vicenda."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!