Bird Box: in arrivo un film spinoff spagnolo prodotto per Netflix

Il film Bird Box con protagonista Sandra Bullock avrà uno spinoff spagnolo attualmente in fase di sviluppo per Netflix.

NOTIZIA di 12/03/2021

Bird Box, il film Netflix con Sandra Bullock, avrà uno spinoff spagnolo realizzato da Àlex e David Pastor.
Attualmente non è stato svelato alcun dettaglio riguardante la trama del nuovo lungometraggio.

I fratelli Pastor hanno già diretto il thriller Carriers e la serie The Head, prodotta per HBO Max. Il film spinoff di Bird Box potrà inoltre contare sul sostegno di Dylan Clark (The Batman) e Chris Morgan (Hobbs & Shaw) nel team della produzione che comprenderà anche Susanne Bier, regista del lungometraggio con star Sandra Bullock.

Bird Box ha debuttato nel dicembre 2018 ed è un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Josh Malerman, il leader del gruppo The High Strung. La storia è ambientata in un mondo in cui una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale e dove c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l'unico possibile rifugio rimasto. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.

Nel cast ci sono anche Sarah Paulson e John Malkovich. Netflix ha già annunciato la produzione del sequel che si baserà sul secondo libro dedicato alla storia di Malorie.

Recensione Bird Box: l'horror di Netflix sulla scia di A Quiet Place