Un bambino di 6 anni è stato fatto imbarcare per sbaglio sull'areo per Orlando e non in quello originario per Fort Myers, in Florida, dove all'aeroporto lo aspettava la nonna.
Casper infatti avrebbe dovuto viaggiare da Philadelphia a Fort Myers per andare a trovare la nonna Maria Ramos, ma invece è finito a quattro ore dalla sua destinazione. La vicenda ricorda la storia del piccolo Kevin del film Mamma, ho riperso l'aereo, che si perde a New York mentre vola con la famiglia a Miami per le vacanze di Natale.
"Sono corsa dall'assistente di volo e le ho chiesto: 'Dov'è mio nipote? Ti è stato consegnato a Filadelfia?'", ha raccontato la nonna, ma l'hostess le ha risposto di non avere nessun bambino a bordo. Per fortuna Casper non appena atterrato a Orlando ha chiamato la nonna e le ha raccontato l'accaduto.
La Spirit Airlines, la compagnia aerea che si sarebbe dovuta occupare del bambino, si è scusata con la famiglia e si è offerta di rimborsargli il volo per Orlando. Resta tuttavia da scoprire com'è possibile che il bimbo sia stato imbarcato nel volo sbagliato.
"Non mi interessano i soldi. Io voglio che mi chiamino, mi chiedano scusa di persona e mi spieghino come abbiano potuto caricarlo sul volo sbagliato, quando il suo bagaglio è invece andato sul volo giusto", ha dichiarato la nonna.
Mamma, ho riperso l'aereo
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York è il sequel del celebre Mamma, ho perso l'aereo, entrambi diretti da Chris Columbus rispettivamente nel 1992 e nel 1990.
In questo secondo capitolo il piccolo Kevin dovrebbe partire per le feste di Natale per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato in casa. Il primo film è stato nominato a due Golden Globe. Nel 1997 è uscito il terzo film Mamma, ho preso il morbillo. Recentemente e dopo 33 anni dall'enorme successo, il protagonista Macaulay Culkin ha vinto una stella sulla Hollywood Walk Of Fame.