Billions 7: Damian Lewis ritorna nel trailer dell'ultima stagione

Il trailer della stagione 7 della serie Billions, l'ultima del progetto di Showtime, mostra il ritorno di Damian Lewis.

Billions 7: Damian Lewis ritorna nel trailer dell'ultima stagione

Il trailer di Billions 7, l'ultima stagione della serie prodotta da Showtime, mostra il ritorno di Damian Lewis, interprete di Bobby Axelrod.
I nuovi episodi arriveranno sugli schermi americani dall'11 agosto e nel video la voce del protagonista, che ritorna dopo un'assenza di un paio di anni, sostiene che non si può fuggire dai propri nemici.

L'ultima stagione

Oltre al ritorno di Damian Lewis, nell'ultima stagione di Billions le alleanze vengono ribaltate.
La sinossi prosegue: "Le vecchie ferite sfruttate come armi. Le lealtà vengono messe a dura prova. Il tradimento assume proporzioni mai viste fino ad oggi. I nemici diventano amici diffidenti. E torna Bobby Axelrod, mentre la posta in gioco si espande da Wall Street all'intero mondo".

Billions: Paul Giamatti e Damian Lewis, un duello senza fine nel mondo dell'alta finanza

L'espansione della saga

Showtime, che trasmette Billions, tempo fa ha annunciato l'ipotesi di realizzare due spinoff della serie ambientati a Londra e a Miami. I creatori Brian Koppelman e David Levien starebbero sviluppando altri due potenziali spin-off: Millions, sui finanzieri emergenti, e Trillions, sugli ultra- miliardari.
Creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, nel cast di questa serie tv troviamo anche: Paul Giamatti, Corey Stoll, Maggie Siff, David Costabile, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey e Daniel Breaker.