Bill Murray conquista il pubblico del Comic-Con in versione rock

L'attore è stato per la prima volta protagonista di un panel organizzato all'evento di San Diego.

L'attore Bill Murray è stato protagonista assoluto della prima giornata del Comic-Con di San Diego durante il panel del film Rock the Kasbah.
La star si è presentata in sala vestito come il protagonista della commedia, il rock promoter Richie Lanz, prima di uscire dal ruolo e rispondere alle domande del moderatore Josh Horowitz e dei fan, ecco i dettagli:

  • Bill si è ispirato per la sua performance nel lungometraggio al manager di Van Morrison, che ha definito come un bugiardo patologico e semplicemente una persona meravigliosa.

  • L'attore ha convinto i presenti a cantare qualsiasi canzone volessero, dando vita a un coro veramente originale e variegato.

  • Murray ha confessato di essere un grande fan di Miley Cyrus: "E' veramente fottutamente brava. Pensavo fosse solo una pazza, quel tipo di ragazza con cui vuoi fare un viaggio e forse non avere una carta d'identità, ma lei è meravigliosa".

  • L'attore ha risposto a chi gli chiedeva quale fosse il suo ruole preferito: "Una volta ho salvato la città di New York. E avevo la macchina più figa con cui guidare per le strade di Manhattan".

  • Lo sceneggiatore Mitch Glazer, sposato con Kelly Lynch, ha rivelato che per anni Murray lo chiamava al telefono quando veniva trasmesso in tv il film La notte assassina - Route 66 per dirgli: "Tua moglie se la sta spassando con Patrick Swayze".

  • Bill ha infine concluso che non sapevo cosa aspettarsi dalla sua prima partecipazione al Comic-Con: "Onestamente non sapevo quale fosse il mio posto prima di arrivare. Devo dire che mi sento benissimo in questa stanza. Mi sento a mio agio, non so se sia passione, ma mi piace quando le persone si entusiasmano per qualcosa. Ci sono tante persone che non lo fanno per nulla... è piuttosto cool, un po' da nerd ma i migliori party a cui ho partecipato sono stati con dei nerd veramente folli".

Ecco l'arrivo di Bill Murray al panel:

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.