Big Mouth 5: il poster svela la data di uscita su Netflix

Netflix ha condiviso online il poster di Big Mouth 5, svelando la data di uscita in streaming dei nuovi episodi della serie animata.

Big Mouth 5, grazie al poster condiviso durante l'evento in streaming TUDUM, ha ora una data di uscita: il 5 novembre arriveranno infatti i nuovi episodi dell'irriverente serie animata.
La locandina riporta poi la scritta Love Hate (Amore Odio), anticipando le contrastanti emozioni portate sugli schermi.

Netflix ha inoltre svelato che nella quinta stagione di Big Mouth ci saranno in veste di guest star Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.

La serie animata è stata creata da Nick Kroll e John Mulaney e racconta quello che vuol dire affrontare la pubertà. Lo show continuerà a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, affrontando tematiche come la dipendenza dai telefoni cellulari, la rabbia femminile e l'ampio spettro della sessualità, foto esplicite, mascolinità tossica e ovviamente 'come avere un orgasmo' e molti altri argomenti spassosi e interessanti.

Nel cast di doppiatori ci sono John Mulaney (Andrew), Kroll (che interpreta più di un personaggio in stile Seth MacFarlane ed è anche produttore dello show), Ayo Edebiri (Missy), la comica Maya Rudolph, l'acclamato regista e sceneggiatore Jordan Peele (che interpreta un fantasma) e Jessi Klein e Fred Armisen.