Big Mouth 3, su Netflix in streaming da oggi!

Dal 4 ottobre torna Big Mouth su Netflix: disponibile la terza stagione della serie animata cult sulle crisi ormonali dei giovani protagonisti!

Big Mouth 3 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati di serie tv e animazione!

Big Mouth è stata creata da Nick Kroll e John Mulaney e nelle puntate inedite vedremo "quello che vuol dire affrontare la pubertà attualmente. Lo show continua a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, affrontando tematiche come la dipendenza dai telefoni cellulari, la rabbia femminile e l'ampio spettro della sessualità, abusi da Adderall, foto esplicite, mascolinità tossica e ovviamente 'come avere un orgasmo'".

Tra i doppiatori della versione originale ci saranno Kroll, Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate, e Jessi Klein. Tra i nuovi arrivi quello di Thandie Newton e Ali Wong che avrà la parte del nuovo arrivo tra le fila degli studenti della Bridgeton Middle e manderà in crisi tutti i suoi coetanei per quanto riguarda la sessualità.

Big Mouth 3 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.