Big Hero 6: Insinna e Virginia Raffaele nel cast vocale italiano

Il rapper Moreno parteciperà alla score del film che arriverà nelle sale il 18 dicembre.

È un cast d'eccezione quello composto per il doppiaggio del nuovo film Disney di Natale Big Hero 6, in uscita il 18 dicembre in tutti i cinema italiani. Flavio Insinna, celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, presterà la sua voce al protagonista, il tenero Baymax. Virginia Raffaele, attrice comica e imitatrice amata dal pubblico italiano, doppierà l'amabile Zia Cass, sempre allegra, affettuosa e indaffarata.

Anche nelle musiche una sorpresa tutta italiana. In Big Hero 6 c'è Moreno, rapper e vincitore di Amici 2013, che arricchisce la colonna sonora con il brano inedito Supereroi in San Fransokyo, prodotto da Don Joe (Club Dogo) e scritto ad hoc per il film. E, in attesa di poter vedere al cinema Big Hero 6, esce proprio oggi il nuovo, emozionante e divertente trailer in italiano.

Baymax abbraccia il piccolo Hiro in una scena tratta dal film Disney-Pixar 'Big Hero 6'
Baymax abbraccia il piccolo Hiro in una scena tratta dal film Disney-Pixar 'Big Hero 6'

Il nuovo amico delle prossime feste natalizie, Baymax, è un Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all'amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i "Big Hero 6".

Fonte: Comunicato stampa