Bianca come il latte, rossa come il sangue: D'Avenia in streaming!

In esclusiva su Movieplayer.it, lo streaming tramite il quale si potrà assistere all'incontro con lo scrittore, che oggi è ospite del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II.

Domani il film Bianca come il latte, rossa come il sangue arriva finalmente nelle sale, e i lettori che hanno amato il libro di Alessandro D'Avenia potranno vedere concretizzata sul grande schermo la storia che li ha conquistati, "un sogno piccolo piccolo" - come lo ha definito l'autore - che si è fatto strada fino ad arrivare al cinema.
In attesa dell'uscita del film, oggi Movieplayer.it ospita lo streaming dell'incontro con D'Avenia, che nel primo pomeriggio (alle 15.30) è ospite del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II per parlare del libro e del film. Per lo streaming - che troverete più tardi in fondo a questa news - il Convitto si appoggia al servizio Ustream. Vi invitiamo quindi a tornare nel primo pomeriggio in questa pagina, per assistere all'incontro con l'autore.

Bianca come il latte, rossa come il sangue è diretto da Giacomo Campiotti ed è interpretato da Filippo Scicchitano, Luca Argentero, Aurora Ruffino e Gaia Weiss. Nella colonna sonora del film è presente la canzone dei Modà Se si potesse non morire, classificatasi al terzo posto del 63esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Tra l'altro i Modà domani apriranno la premiere del film di Campiotti, con una live performance dal cinema The Space Moderno in Piazza della Repubblica, a Roma. La performance sarà trasmessa in diretta (grazie ad Open Sky) in oltre 200 cinema nei quali il film è programmato, e il pubblico potrà quindi assistere (senza alcun sovrapprezzo) prima all'esibizione della band e poi alla prima del film.

Live broadcasting by Ustream