BH90210: i protagonisti di nuovo insieme nel teaser inedito

BH90210, la nuova serie ispirata a Beverly Hills, 90210, arriverà in tv ad agosto e il nuovo teaser mostra i protagonisti di nuovo insieme.

BH90210 arriverà sugli schermi americani il 7 agosto e i protagonisti sono di nuovo insieme nel teaser inedito condiviso online.
Il breve video regala qualche anticipazione delle dinamiche tra le star che contraddistingueranno il progetto che porterà sugli schermi una "versione sopra le righe" della vita reale degli attori.

Nel teaser di BH90210, della durata inferiore a 30 secondi, si vede il ritorno di Donna e David al Peach Pit, selfie, brindisi e tanti sorrisi! BH90210 vedrà riuniti Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Brian Austin Green (David Silver). Unico assente il compianto Luke Perry, scomparso all'improvviso due mesi fa in seguito a ictus. Con loro ci sarà la new entry Vanessa Lachey, che interpreterà la moglie di Brandon Walsh.

BH90210: i troll attaccano Tori Spelling per la foto in bikini, ma il marito la difende