BH90210: il nuovo teaser trailer mostra i "protagonisti" al Peach Pit

BH90210 arriverà sugli schermi americani ad agosto e un nuovo teaser mostra i protagonisti al Peach Pit, ma in una versione piuttosto originale.

BH90210, di cui è stato diffuso un divertente teaser trailer, riporterà sul piccolo schermo le star della serie Beverly Hills, 90210 che vengono mostrate nel video inedito mentre creano una scena ambientata al Peach Pit con l'aiuto di alcune bambole.
Il progetto prodotto da FOX debutterà sugli schermi americani nella serata di mercoledì 7 agosto.

Il nuovo teaser trailer della serie BH90210 mostra tutti i protagonisti - Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris - interpretare una sequenza del teen drama utilizzando una riproduzione in miniatura del Peach Pit e delle bambole create ispirandosi ai protagonisti di Beverly Hills, 90210. Ian Ziering invita poi i suoi colleghi a rendere reale il progetto e recitare sul set.

Ecco il video:

Sul piccolo schermo si assisterà alla reunion delle star di Beverly Hills, 90210 degli anni '90 per realizzare un reboot dello show. Gli episodi proporranno una versione "sopra le righe" degli attori, seguendone problemi, amori e amicizie con un mix di realtà e finzione.

BH90210 vedrà riuniti Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Brian Austin Green (David Silver). Unico assente il compianto Luke Perry, scomparso all'improvviso due mesi fa in seguito a ictus. Con loro ci sarà la new entry Vanessa Lachey, che interpreterà la moglie di Brandon Walsh.

BH90210: i troll attaccano Tori Spelling per la foto in bikini, ma il marito la difende