BH90210: nuove foto dal set della serie e il promo dedicato al tema musicale

BH90210 arriverà sugli schermi americani nel mese di agosto e online sono state pubblicate alcune foto e condivisi dei video dal set.

BH90210 debutterà su FOX negli Stati Uniti mercoledì 7 agosto e online il cast ha condiviso nuove foto e alcuni video dal set.
L'atmosfera durante le riprese sembra all'insegna del relax e del divertimento, ma per ora i fan non possono ancora scoprire qualche significativa anticipazione riguardante il contenuto delle puntate.

Ian Ziering e Brian Austin Green sembrano tra gli interpreti più attivi sui social, tra scatti del dietro le quinte e video in diretta, mentre Christine Elise ha mostrato anche Carol Potter, l'interprete di Cindy Walsh, sorridente e pronta a realizzare una scena.
Online è inoltre stato pubblicato un divertente promo in cui le star cercano di ricordare il tema musicale dello show.

Sul piccolo schermo si assisterà alla reunion delle star di Beverly Hills, 90210 degli anni '90 per realizzare un reboot dello show. Gli episodi proporranno una versione "sopra le righe" degli attori, seguendone problemi, amori e amicizie con un mix di realtà e finzione.

BH90210 vedrà riuniti Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Brian Austin Green (David Silver). Unico assente il compianto Luke Perry, scomparso all'improvviso due mesi fa in seguito a ictus. Con loro ci sarà la new entry Vanessa Lachey, che interpreterà la moglie di Brandon Walsh.

BH90210: i troll attaccano Tori Spelling per la foto in bikini, ma il marito la difende