Beyoncé, Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz sono una meraviglia

Supercast di dive per il musical One Hit Wonders, firmato dall'autore di Glee. Nel cast troviamo anche Reese Witherspoon e una ex-star del Saturday Night Live.

Il creatore di Glee Ryan Murphy si prepara a dare l'assalto al grande schermo. Il popolare artista scriverà e dirigerà un musical intitolato One Hit Wonders che vedrà protagoniste la neomamma Beyoncé Knowles, le biondissime dive Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon e il comico Andy Samberg. One Hit Wonders narra la storia di tre dive del pop (Diaz, Paltrow e Witherspoon) all'apice del successo negli anni '90 che per riconquistare il pubblico perduto decidono di formare un supergruppo musicale. Ryan Murphy firmerà la sceneggiatura del progetto insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan e si occuperà della produzione con Gwyneth Paltrow.

Tra le prossime fatiche dell'autore di Glee vi è anche il drammatico The Normal Heart, pellicola che ricostruisce l'origine della diffusione del virus dell'AIDS e che vede coinvolti Mark Ruffalo, Julia Roberts e Alec Baldwin.