Beverly Hills, 90210: la nuova serie non sarà un reboot né un revival

Ecco i primi dettagli sulla nuova serie ispirata a Beverly Hills, 90210 in arrivo, non si tratterà di un reboot né di un revival.

Qualche settimana fa sono cominciate a circolare le prime news sull'arrivo di un reboot della serie teen Beverly Hills, 90210. Lo show in preparazione da mesi vedrebbe il ritorno di gran parte del cast della serie originale, apparentemente nei loro rispettivi ruoli. Adesso, però, apprendiamo informazioni più precise sul progetto che non sarà un reboot né un revival.

E' vero, una serie ispirata a Beverly Hills, 90210 è in preparazione, ma si tratterà di un dramedy in stile mockumentary che vedrà i membri del cast originale Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris interpretare se stessi mentre tentano di dar vita a un revival di Beverly Hills, 90210. Metatelevisione, dunque.

A quanto pare, le star Shannen Doherty e Luke Perry non parteciperanno alla serie ispirata a Beverly Hills, 90210.

Mike Chessler e Chris Alberghini, autori del revival 90210, si occuperanno di scrivere e produrre la nuova serie.

Tori Spelling, interprete di Donna, in precedenza aveva anticipato la possibilità di un ritorno con un posto su Instagram pubblicato lo scorso marzo in cui diceva di essere "tornata al lavoro" al CBS Studio Center, taggando l'amica e collega Jennie Garth e includendo gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver.

Beverly Hills, 90210, creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling, è divenuto un fenomeno pop sensazionale durante la messa in onda dal 1990 al 2000 su Fox. Il cast vedeva presenti anche le star Shannen Doherty e Luke Perry. CW ha lanciato il reboot 90210, in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013. Pur avendo un cast nuovi di zecca, la serie ha visto alcune apparizioni dei membri del cast originale incluse Jennie Garth, Shannen Doherty e Tori Spelling. Per adesso non conosciamo i motivi dell'assenza di Shannen Doherty, uscita da una grave malattia di cui ha condiviso le varie tappe sui social, e Luke Perry, che l'anno prossimo vedremo in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!