Love Lies Bleeding, il thriller omosessuale con Kristen Stewart e Katy O'Brian, che debutterà al Sundance la prossima settimana, e la serie Netflix Supersex, produzione italiana con Alessandro Borghi dedicata a Rocco Siffredi, sono stati aggiunti al programma della sezione Berlinale Special del Festival di Berlino 2024.
Come anticipa il trailer di Love Lies Bleeding, si tratta di un thriller romantico incentrato su una bodybuilder e una manager di una palestra che si innamorano e decidono di fuggire dal loro passato; il film è diretto dalla regista di Saint Maud Rose Glass e sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance questo mese. Nel cast figurano anche Ed Harris, Jena Malone, Anna Baryshnikov e Dave Franco.
Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, Supersex è una serie in sette episodi liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi. La sua famiglia, le sue origini, il suo rapporto con l'amore, un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall'infanzia e ci svela come e perché Rocco Tano - un semplice ragazzo di Ortona - è diventato Rocco Siffredi la pornostar più famosa al mondo. Dopo l'anteprima mondiale alle Berlinale, la serie in 7 episodi, creata e scritta da Francesca Manieri, debutterà su Netflix il 6 marzo.
Gli altri titoli in programma
Altre aggiunte al programma di Berlino 2024 includono Averroès & Rosa Parks di Nicolas Philibert, The Roundup: Punishment di Heo Myeong-haeng, il documentario Eleven Tomorrows: Berlinale Meets Football, Exergue - on documenta 14 di Dimitris Athiridis, Hako Otoko (L'uomo delle scatole) di Gakuryu Ishii, Das leere Grab (La tomba vuota) di Agnes Lisa Wegner e Cece Mlay, Made in England: The Films of Powell and Pressburger di David Hinton con la narrazione di Martin Scorsese, Shikun di Amos Gitai e il documentario di Abel Ferrara Turn in the Wound.