Ben Stiller nei panni di David O. Selznick?

L'attore si occuperà di produrre e, probabilmente, interpretare un biopic sulla vita del celebre produttore di Via col vento firmato da Oren Moverman.

La vita di David O. Selznick, superproduttore celebre e attivo nel periodo dello studio system, potrebbe presto diventare un film. L'uomo responsabile di alcuni dei più grandi successi della storia del cinema, da Via col vento ad Anna Karenina, da Rebecca, la prima moglie a A Star is Born, è il soggetto ideale per un biopic visto che la sua esistenza e la sua carriera rispettarono la regola hollywoodiana del "larger than life". La star Ben Stiller e il regista e scenegggiatore Oren Moverman starebbero collaborando al progetto che dovrebbe avere il sostegno economico della HBO. Lo studio ha rifiutato di commentare la notizia, ma pare che Moverman sia impegnato nella riscrittura della prima bozza firmata da Donald Marguiles. Ben Stiller si occuperà della produzione esecutiva, ma a quanto pare starebbe discutendo con Moverman la possibilità di interpretare il mogul sul grande schermo. Non ci resta che attendere per scoprire se i gustosi rumor verranno confermati.

Ben Stiller presto sarà nei cinema con il curioso action comico Tower Heist: Colpo ad alto livello. L'attore, al momento, si trova sul set della commedia aliena Neighborhood Watch. Oren Moverman sta raccogliendo consensi negli Usa con la sua opera seconda, il violento dramma poliziesco Rampart interpretato da Woody Harrelson.