Ben Stiller fantasma in affitto

L'attore sarà protagonista della versione cinematografica della divertente serie tv inglese Rentaghost, in onda negli anni '70.

Il brillante Ben Stiller si prepara a portare al cinema un adattamento della serie tv britannica comica anni '70 Rentaghost. Il lungometraggio, originariamente in fase di sviluppo presso Warner Bros., lo scorso anno vedeva Russell Brand in discussione per interpretare uno dei protagonisti, ma ora che i diritti sono passati alla 20th Century Fox, le cose sono cambiate. Lo studio ha affidato la stesura della sceneggiatura agli autori di Una notte al museo Tom Lennon e Robert Ben Garant e ha ingaggiato la star Ben Stiller per comparire nel ruolo di Fred Mumford, un uomo che nella vita non è riuscito a combinare niente di buono ma che, dopo morto, si mette in testa di diventare qualcuno come fantasma. Così fonda un servizio di fantasmi in affitto che i vivi possono utilizzare per ogni tipo di necessità. La serie originale, creata da Bob Block, è andata in onda su BBC1 dal 1976 al 1984. II cast originale comprendeva Anthony Jackson, Michael Staniforth e Michael Darbyshire.

In attesa dell'arrivo nei cinema del corale Tower Heist: Colpo ad alto livello, Ben Stiller si trova attualmente sul set della commedia fantascientifica Neighborhood Watch e si sta inoltre preparando a fare ritorno nei panni del modello "bello bello in modo assurdo" Derek Zoolander in Zoolander 2.