Ben Foster e Donald Sutherland in Operazione assassino

I due attori affiancheranno Jason Statham nel thriller The Mechanic, remake del celebre Professione assassino interpretato da Charles Bronson nel 1972.

Gli attori Ben Foster e Donald Sutherland affiancheranno Jason Statham in The Mechanic, remake del celebre Professione assassino che vedeva protagonista Charles Bronson nei panni di un anziano killer che si trova a dover insegnare il mestiere a un giovane allievo. La nuova pellicola sarà diretta da Simon West ed entrerà in produzione nelle prossime settimane a New Orleans. Ben Foster interpreterà Steve McKenna, il giovane uomo che diviene apprendista di un killer interpretato da Jason Statham. Donald Sutherland vestirà i panni del padre di Foster nonché capo di Statham.

A breve vedremo Ben Foster nei cinema protagonista del drammatico The Messenger, dove recita a fianco del collega Woody Harrelson, e dell'horror fantascientifico Pandorum. Attualmente l'attore si trova sul set di Here, biopic dedicato al cartografo Will Shepard. Il veterano Donald Sutherland ha partecipato al doppiaggio del cartoon fantascientifico Astro Boy che verrà proiettato nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma, manifestazione che prenderà il via stasera nella capitale.