Ben Affleck nel cast di Extract

L'attore americano è in trattative per un ruolo nella commedia di Mike Judge, nel quale affiancherà Jason Bateman, Kristen Wiig, Mila Kunis e Clifton Collins jr.

Da martedì prossimo Ben Affleck potrebbe entrare a far parte del cast di Extract, una commedia scritta e diretta da Mike Judge, l'attore e sceneggiatore americano che negli anni '90 ha ideato serie di culto come Beavis and Butt-Head e King of the Hill. Ad Affleck, che è attualmente in trattative con la produzione, potrebbe essere affidato il ruolo di un avvocato nel film, che è incentrato sul titolare di una fabbrica che produce essenze floreali e che si trova ad affrontare numerosi problemi personali, tra cui la relazione tra sua moglie e un gigolò.

Il ruolo del protagonista è stato affidato a Jason Bateman, che sarà affiancato da Mila Kunis, Kristen Wiig e Clifton Collins jr, che interpreta un operaio della fabbrica che dopo essere rimasto mutilato in seguito ad un incidente sul lavoro, è determinato a chiedere un grosso risarcimento.
Mike Judge produrrà la pellicola in sinergia con John Altschuler e Mike Rotenberg, tramite la loro Ternion Productions.

L'ultimo lavoro di Affleck è il mistery Gone Baby Gone, un film da lui diretto e interpretato da suo fratello Casey che è uscito nelle nostre sale ad aprile. Nelle vesti di attore invece, Affleck ha appena ultimato le riprese della commedia romantica He's Just Not That Into You - interpretata da un cast stellare, nel quale figurano Scarlett Johansson, Jennifer Connelly, Jennifer Aniston e Drew Barrymore - e del dramma State of Play, diretto da Kevin Macdonald e atteso nelle sale americane per aprile 2009.
Proprio nelle ultime ore inoltre, è stato annunciato che Affleck a breve diventerà papà per la seconda volta: sua moglie Jennifer Garner è in attesa del loro secondo figlio, a tre anni dalla nascita della piccola Violet.