Bella Thorne in Alexander and the Terrible, Horrible, Very Bad Day

La popolare attrice avrà un piccolo, ma interessante ruolo nell'adattamento del classico per ragazzi diretto da Miguel Arteta.

Il prossimo autunno segnerà la fine della sitcom di Disney Channel Shake It Up!, ma i fan della serie non dovranno attendere a lungo per rivedere la loro beniamina Bella Thorne. L'attrice sedicenne sarebbe stata ingaggiata per comparire in Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day a fianco di Steve Carell, Jennifer Garner e Ed Oxenbould. Il film è tratto dal classico per bambini firmato da Judith Viorst. Il libro, pubblicato nel 1972, fotografa una famiglia come tante nel corso di una giornata veramente terribile. A inaugurare le terribili ventiquattro ore in questione è il pessimo risveglio di Alexander, il quale scopre di avere un chewingum tra i capelli. La situazione, da questo momento in poi, potrà solo peggiorare. Bella Thorne interpreterà la fidanzata dell'invidiato fratello maggiore di Alexander. La pellicola, targata 20th Century Fox, sarà prodotta dalla 21 Laps di Shawn Levy e dalla Jim Henson Company.

Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day è firmato da Lisa Cholodenko e sarà diretto da Miguel Arteta.