Bella Thorne in lizza per il ruolo di Ghost Rider nell'MCU?

Bella Thorne sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo di una Ghost Rider femmina nel Marvel Cinematic Universe in un rumor da confermare.

Bella Thorne sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios che la vorrebbero nel ruolo di una Ghost Rider femmina nell'MCU. La volontà di riportare il personaggio di Ghost Rider nell'universo Marvel sarebbe, dunque, il preludio a un cambio di sesso del personaggio.

La notizia, da prendere con le molle, proverrebbe da una fonte anonima ed è stata riportata da Wegotthiscovered. Nei giorni scorsi era stata annunciata la cancellazione della serie su Ghost Rider da parte di Hulu; i rumor seguiti alla notizia indicavano la volontà di Kevin Feige di riportare il personaggio di Ghost Rider nell'MCU come motivo della cancellazione dello show.

Adesso si parla addirittura di un cambio di sesso del personaggio che potrebbe essere affidato alla chiacchierata Bella Thorne. Curiosamente l'attrice avrebbe ricondiviso l'articolo che parla del suo coinvolgimento come possibile Ghost Rider in una story su Instagram senza però aggiungere ulteriori commenti.

Per scoprire se i rumor sull'ingresso di Bella Thorne nell'MCU hanno qualche fondamento non ci resta che attendere.

Bella Thorne: Pornhub le darà un premio per il film porno Her & Him