Ghost Rider: Hulu annuncia la cancellazione dell'annunciata serie Marvel

La serie Ghost Rider, dedicata al personaggio dei fumetti della Marvel, non verrà prodotta: Hulu ha annunciato la cancellazione del progetto.

NOTIZIA di 25/09/2019

Ghost Rider, la nuova serie Marvel, non verrà realizzata: Hulu ha annunciato la cancellazione del progetto che era ancora in fase di sviluppo.

Lo show dedicato al personaggio di Robbie Reyes, ovvero Ghost Rider, era in fase di sviluppo per l'emittente statunitense e già si ipotizzavano delle possibili dare per l'inizio delle riprese, ma è invece stata raggiunta una situazione descritta come "impasse creativa" dalle fonti vicine alla produzione che ha portato all'abbandono del potenziale show. Il ruolo del protagonista avrebbe dovuto essere interpretato dall'attore Gabriel Luna che aveva già recitato in Agents of S.H.I.E.L.D. nella parte di Robbie in occasione degli episodi della quarta stagione dello show tratto dai fumetti della Marvel.
Luna, pochi giorni fa, aveva espresso via social media il suo entusiasmo per il progetto.

Hulu continuerà comunque la sua collaborazione con Marvel grazie a Runaways e Helstrom, oltre alle serie animate M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard the Duck.