Il primo trailer di Beetlejuice Beetlejuice ha offerto qualche dettaglio in più sull'atteso sequel del cult di Tim Burton del 1988 rivelando, inoltre, la presenza di una star di Batman Returns. Oltre alle star Michael Keaton, Winona Ryder e Katherine O'Hara, il trailer anticipa la presenza di un cameo di Danny DeVito.
Nel trailer di Beetlejuice Beetlejuice è possibile individuare Danny DeVito tra i morti. Naturalmente, non è così strano vedere il divo nel progetto dal momento che nel 1992, l'attore ha interpretato il Pinguino in Batman Returns a fianco del Batman di Michael Keaton.
Cosa ci aspetta nel sequel di Beetlejuice?
Beetlejuice è tornato! Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso faccia nuovamente ritorno per scatenare il suo caos.
Nel cast di Beetlejuice Beetlejuice, diretto ancora una volta da Tim Burton, troviamo anche le new entry Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti, Jenna Ortega e Willem Dafoe. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.