Beautiful Boy, su Prime Video di Amazon in streaming da oggi!

Dal 11 ottobre arriva Beautiful Boy su Amazon Prime Video: disponibile l'intenso drama con Timothée Chalamet e Steve Carell.

Beautiful Boy sbarca oggi in streaming su Amazon Prime Video nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati di Timothée Chalamet, indiscusso protagonista della pellicola.

La regia del film è di Felix Van Groeningen, acclamato regista di Alabama Monroe - Una storia d'amore, titolo belga nominato all'Oscar come Miglior Film Straniero nel 2013. Il progetto si basa sull'omonima autobiografia scritta da David Sheff e da quella intitolata Tweak, firmata da Nic Sheff, suo figlio.

Beautiful Boy 8
Beautiful Boy: Maura Tierney e Steve Carell in una scena del film

I due attori interpretano padre e figlio che iniziano ad affrontare diversi problemi quando il ragazzo inizia a entrare nel tunnel della tossicodipendenza.
Nel cast anche Maura Tierney, Amy Ryan e Timothy Hutton. Beautiful Boy sembrava poter fare grandi cose durante la Awards Season del 2019, ma la sua 'corsa' si è fermata solo a diverse nomination importanti, tra cui quella ai Golden Globes, allo Screen Actor's Guild Award e ai Critic's Choice per Chalamet.

Presto vedremo il giovane attore in tre progetti attesissimi: Piccole Donne di Greta Gerwig (insieme a Meryl Streep, Emma Watson e Laura Dern), Dune di Denis Villeneuve e The French Dispatch, ultima fatica di Wes Anderson con un cast da urlo!

Beautiful Boy è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.