Beautiful torna domani, domenica 30 luglio alle ore 14:00 circa su Canale 5 con una nuova puntata che adesso vi andiamo a raccontare grazie alle anticipazioni della trama. La soap statunitense, incentrata sulle vicende della famiglia Forrester, è trasmessa in Italia dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.
Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa e la domenica alle 14:00. È disponibile in streaming, in diretta e in replica su Mediaset Infinity, dove sono caricate tutte le puntate fin qui trasmesse.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di sabato 29 luglio 2023
Beautiful: riassunto della puntata del 29 luglio
Thomas si pente amaramente di non aver rivelato il segreto di Sheila su Brooke. Ridge, Taylor e Thomas tentano di aiutare Steffy ad affrontare il dolore della perdita di Finn.
Beautiful anticipazioni del 30 luglio: Steffy lascia la città?
Taylor consiglia a Steffy di allontanarsi per un breve periodo dalla città insieme ai suoi figli. La vacanza potrebbe alleviare il dolore della donna, ancora sofferente per la morte del suo amato Finn.
I dubbi di Ridge e la scelta di Eric
Mentre Ridge è ancora alle prese con i suoi dubbi e non ha ancora scelto la donna della sua vita, indeciso come sempre tra Brooke e Taylor, le passioni e i tradimenti si intrecciano: Eric e Donna, felici di essersi ritrovati, continuano la loro relazione clandestina.
Un matrimonio all'epilogo favorisce una nuova relazione
Donna ripete ad Eric che non vuole che lui si senta in colpa nei confronti di Quinn. Eric da parte sua le confessa che probabilmente il suo matrimonio con la Fuller è ormai insanabile. Nonostante la situazione complicata i due sembrano decisi ad andare avanti con la loro storia
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Finn è ancora in coma ma Li è convinta che si riprenderà.